Via Einaudi, 7 - 27020 Travacò Siccomario (PV)
Tel. 0382 556027 - Fax. 0382 556028
E-mail: info@baselectron.com

Come raggiungere la sede di Baselectron


Visualizzazione ingrandita della mappa

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME PAGE

Qualche altra info utile su Baselectron

Già dal 1977 Baselectron s.r.l. - circuiti stampati - offre campionature di circuiti stampati in tempi ristretti ed a costi contenuti. I circuiti stampati così prodotti sono diretti a soddisfare delle più svariate esigenze, trattandosi di PCB a singola faccia o a doppia faccia, multistrato (fino a ventiquattro strati) o speciali, flessibili e rigid-flex, eccetera. Abbiamo studiato, progettato e realizzato prototipi di circuiti stampati per tutte le esigenze.

La costante attenzione alle più moderne tecnologie ci permette di fornire la campionatura anche in tempi ridottissimi (anche in sole 24/48 ore per le richieste più urgenti).

N.B.: in Italia commercialmente ci si riferisce al Circuito Stampato con la sigla "CS". La sigla internazionale che identifica il nostro prodotto è "PCB" (Printed Circuit Board), oppure, meno spesso, si usa anche la sigla sinonima "PWB" (Printed Wiring Board).

I circuiti stampati sono anche chiamati in modo differente in funzione delle loro caratteristiche, nello speicifico ricordiamo che:

  1. Monofaccia, Monolayer, Single side e Monorame sono modi diversi per identificare un circuito stampato a singola faccia ovvero con un solo strato di piste.
  2. Doppiolato, Bilayer, Double side e Doppiorame, sono modi diversi per identificare un circuito stampato a doppia faccia ovvero con le piste su entrambe le superfici.
  3. Multlayer, MLB sono i nomi che vengono utilizzati per identificare circuiti stampati Multistrato con ulteriori strati di piste interni.
  4. Solder resist è chiamato lo strato protettivo normalmente verde che limita la saldatura alle sole piazzole e lascia scoperti anche i connettori a pettine e i contatti meccanici, viene spesso abbreviato in solder.
Pcb4u Merqury Electronic Center