produzione, campionatura e vendita online circuiti stampati professionali, multistrato e speciali - offerta pcb e campionature urgenti

Baselectron - Circuiti stampati - Home page Produzione circuito stampato Campionature urgenti circuiti stampati Mappa del sito Contatta Baselectron

Via M. Angelini, 18 - 27028 San Martino Siccomario (PV)
Tel. 0382 556027 - Fax. 0382 556028
E-mail: info@baselectron.com

Baselectron - L'azienda

Da sempre Baselectron studia, progetta e realizza prototipi di circuiti stampati per tutte le esigenze.

La nuova sede di Baselectron - Circuti Stampati, PCB
Baselectron - Circuti Stampati, PCB

Storica azienda pavese, con sede in San Martino Siccomario, a soli 2 km da Pavia, già sin dal 1977 Baselectron s.r.l. offre la campionatura di circuiti stampati in tempi ristretti ed a costi contenuti.

I punti di forza di Baselectron sono sempre stati la velocità di produzione, la flessibilità nell'andare incontro alle più svariate richieste e la costante attenzione all'innovazione in un settore che non smette mai di proporre soluzioni all'avanguardia.

I PCB prodotti da Baselectron sono per questi motivi diretti a soddisfare le più svariate esigenze, trattandosi di circuti stampati a singola faccia o a doppia faccia, multistrato (fino a ventiquattro strati) o speciali, flessibili e rigid-flex, eccetera.

La costante attenzione alle più moderne tecnologie permette a Baselectron di offrire anche la campionatura in tempi ridottissimi (anche in sole 24/48 ore per le richieste più urgenti), spesso improponibili per le altre imprese del settore; il tutto, offrendo sempre un prodotto dall'elevato standard qualitativo.

CSQ IPC IQNET UL RU GRUPPO PCB

Nota: i circuiti stampati sono anche chiamati in modo differente in funzione delle loro caratteristiche, ad esempio:

  1. Monofaccia, Monolayer, Single side e Monorame sono modi diversi per identificare un circuito stampato a singola faccia ovvero con un solo strato di piste.
  2. Doppiolato, Bilayer, Double side e Doppiorame, sono modi diversi per identificare un circuito stampato a doppia faccia ovvero con le piste su entrambe le superfici.
  3. Multlayer, MLB sono i nomi che vengono utilizzati per identificare circuiti stampati Multistrato con ulteriori strati di piste interni.
  4. Solder resist è chiamato lo strato protettivo normalmente verde che limita la saldatura alle sole piazzole e lascia scoperti anche i connettori a pettine e i contatti meccanici, viene spesso abbreviato in solder.
campionature urgenti circuiti stampati

Campionature urgenti

La maggior parte del nostro fatturato proviene da prototipi e piccole serie eseguiti in tempi tempi estremamente ridotti rispetto a quelli standard: i circuiti stampati doppia faccia possono essere consegnati anche in sole 24 ore, ma anche per quelli multistrato garantiamo la consegna in tempi ridottissimi...

Vai alla sezione »