produzione, campionatura e vendita online circuiti stampati professionali, multistrato e speciali - offerta pcb e campionature urgenti

Baselectron - Circuiti stampati - Home page Produzione circuito stampato Campionature urgenti circuiti stampati Mappa del sito Contatta Baselectron

Via M. Angelini, 18 - 27028 San Martino Siccomario (PV)
Tel. 0382 556027 - Fax. 0382 556028
E-mail: info@baselectron.com

Baselectron e i circuiti stampati

Produzione e vendita circuiti stampati

Altri dubbi? Contattaci ora al numero
+39 0382 556027

Sin dal 1977 offriamo ai nostri clienti la campionatura di circuiti stampati di ottima qualità prodotti in tempi ristretti ed a costi competitivi. I circuiti stampati che produciamo sono diretti alla soddisfazione delle più svariate esigenze, e possono essere a singola faccia o a doppia faccia, multistrato (fino a ventiquattro strati) o speciali, dal flessibile al rigid-flex, dal Metal-Core all' AlluFless: in poche parole, abbiamo studiato, progettato e realizzato prototipi di circuiti stampati per tutte le esigenze.

L'utilizzo di tecnologie sempre all'avanguardia ci ha permesso di affrontare e risolvere con tempestività tutte le problematiche di sviluppo tecnologico che in questo campo possono verificarsi: ciò ha permesso al nostro staff di diversificare la produzione di circuiti stampati per arrivare a realizzare anche quello più particolare.

Possiamo vantare per le nostre campionature tempi di consegna estremamente contenuti: è prevista anche la consegna in sole 24/48 ore per le richieste più urgenti. Chiunque fosse interessato a richiederci un preventivo per un la campionatura di un circuito stampato di nostra produzione può mandarci una richiesta compilando il form previsto nell'apposita sezione: per accedere alla sezione richiesta preventivi circuiti stampati cliccate quì.

L'evoluzione del PCB: oggi il circuito stampato ormai non è più un semplice supporto sul quale montare i componenti elettronici, è esso stesso un componente elettronico che contribuisce in maniera attiva al buon funzionamento dell'apparato (basti considerare che per garantire l'integrità dei segnali ad altissima velocità le piste del Circuito Stampato devono garantire una impedenza controllata estremamente costante: il caso di un PCB realizzato su FR4, Teflon, Ceramica con un controllo accurato dei dimensionamenti; ancora, per citare un'altra situazione, il Circuito Stampato si comporta come un dissipatore contribuendo in modo determinante a mantenere bassa la temperatura di giunzione dei componenti di potenza).

In Baselectron siamo in grado di produrre circuiti stampati su alluminio, Metalcore, AlluFless (una tecnica che consente di realizzare un Circuito Stampato flessibile con collegamenti flessibili): in oltre 30 anni abbiamo maturato una notevole competenza ed esperienza sui materiali speciali, cosa che ci permette di proporci come partner nella fase di ingegnerizzazione del Circuito Stampato.

Campionature urgenti

Prototipi e Campionature Urgenti: per noi la produzione, la campionatura e la prototipazione di circuiti stampati è da sempre la principale mission aziendale. Essendo il circuito stampato il componente principale di una apparecchiatura elettronica, sappiamo quanto sia importante il fatto di averlo disponibile in tempi rapidissimi.

Questa consapevolezza ci ha portato ad estremizzare la celerità dei tempi di consegna, che a volte possono essere evasi anche in un solo giorno. In un mondo che si muove vorticosamente il servizio di campionature urgenti di circuiti stampati che vi offriamo acquisisce un valore aggiunto ulteriore.

Come anticipato, grazie a competenza, professionalità ed impianti all'avanguardia siamo in grado di garantire tempi di consegna estremamente ridotti: è prevista anche la consegna in sole 24/48 ore per le richieste più urgenti.

Baselectron: produzione, campionatura e vendita PCB

Come produciamo i nostri circuiti stampati: i prototipi, le campionature e le preserie di Circuiti Stampati che offriamo sono prodotti sulla falsariga delle campionature dedicate alla produzione di serie: per questo motivo possiamo garantire un elevato standard qualitativo. Nondimeno, ci proponiamo di seguire il Cliente dalla campionatura alla serie di Circuiti Stampati sotto ogni aspetto, senza trascurare il minimo dettaglio.

Oltre ai nostri impianti produttivi, che già di per sé comprendono e coprono tutte le fasi di realizzazione del circuito stampato, possiamo anche vantare la collaborazione con qualificati partner asiatici, cosa che ci rende in grado di soddisfare qualsivoglia esigenza in termini di tempestività, qualità e prezzo; questo infatti ci permette di passare dalla campionatura alla produzione di grandi serie di circuiti stampati senza ulteriori costi di attrezzaggio.

Ovviamente, i circuiti stampati di nostra produzionesono omologati UL e sono garantiti da un sistema di qualità certificato da CSQ/IQNet.