Baselectron - circuiti stampati, circuito stampato, pcb, produzione, campionatura, campionature urgenti, vendita, printed circuit board, singola faccia, doppia faccia, multistrato

Leader nella produzione e campionatura di PCB

Via M. Angelini, 18 - 27028 San Martino Siccomario (PV)

Da sempre Baselectron studia, progetta e realizza prototipi di circuiti stampati per tutte le esigenze.

Storica azienda pavese, con sede in San Martino Siccomario, a soli 2 km da Pavia, già sin dal 1977 Baselectron s.r.l. offre la campionatura di circuiti stampati in tempi ristretti ed a costi contenuti.

La sede di Baselectron a San Martino Siccomario

I punti di forza di Baselectron sono sempre stati la velocità di produzione, la flessibilità nell'andare incontro alle più svariate richieste e la costante attenzione all'innovazione in un settore che non smette mai di proporre soluzioni all'avanguardia.

I PCB prodotti da Baselectron sono per questi motivi diretti a soddisfare le più svariate esigenze, trattandosi di circuti stampati a singola faccia o a doppia faccia, multistrato (fino a ventiquattro strati) o speciali, flessibili e rigid-flex, eccetera.

La costante attenzione alle più moderne tecnologie permette a Baselectron di offrire anche la campionatura in tempi ridottissimi (anche in sole 24/48 ore per le richieste più urgenti), spesso improponibili per le altre imprese del settore; il tutto, offrendo sempre un prodotto dall'elevato standard qualitativo.


Caratteristiche dei circuiti stampati
Nota:
I circuiti stampati sono anche chiamati in modo differente in funzione delle loro caratteristiche, ad esempio:


Singola faccia
Singola faccia

Monofaccia, Monolayer, Single side e Monorame sono modi diversi per identificare un circuito stampato a singola faccia ovvero con un solo strato di piste.

Doppia faccia
Doppia faccia

Doppiolato, Bilayer, Double side e Doppiorame, sono modi diversi per identificare un circuito stampato a doppia faccia ovvero con le piste su entrambe le superfici.

Multistrato
Multistrato

Multilayer, MLB sono i nomi che vengono utilizzati per identificare circuiti stampati Multistrato con ulteriori strati di piste interni.

Solder
Solder

Solder resist o Solder Mask è chiamato lo strato protettivo normalmente verde che limita la saldatura alle sole piazzole e lascia scoperti anche i connettori a pettine e i contatti meccanici, viene spesso abbreviato in solder.

Circuiti stampati Baselectron

Vai alle schede prodotti

Circuiti multistrato con fori ciechi o interrati
Ridotte dimensioni di piste e fori
Circuiti stampati fori ciechi o interrati
PCB per applicazioni speciali
Le nostre soluzioni fuori dal comune
PCB per applicazioni speciali
Circuiti per Hi-Power e Led Lighting
PCB per applicazioni ad alto potere dissipante
Circuiti per Hi-Power e Led Lighting